Sondaggi Politico-Elettorali

Regionali Emilia Romagna – Il sondaggio

Sondaggi BiDiMedia presenta in diretta social la sua rilevazione sulle imminenti elezioni regionali in Emilia-Romagna realizzata in collaborazione con le testate regionali Today. Commenteremo il sondaggio e approfondiremo con i nostri ospiti lo scenario politico emiliano.

 

La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: FacebookTwitter YouTube.

Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!

L’Emilia-Romagna va al voto con alcuni mesi di anticipo rispetto alla scadenza naturale a causa dell’elezione di Stefano Bonaccini a Parlamentare Europeo, carica incompatibile con quella di Presidente di Regione. 

Domenica 17 e lunedì 18 novembre si terranno quindi le elezioni regionali in Emilia-Romagna in concomitanza con l’Umbria.

Questa sera ore 21.00 presenteremo in anteprima la rilevazione BiDiMedia sulla regione emiliana realizzato in collaborazione con il gruppo Today e approfondiremo i principali temi della campagna elettorale con i nostri ospiti. Saranno con noi esponenti delle 2 principali forze che si sfidano tra meno di 3 settimane: il Csx che, con l’aggiunta del M5S, cerca la riconferma nel dopo-Bonaccini con Michele De Pascale e il Cdx alla ricerca del colpaccio nella “regione rossa” con Elena Ugolini. Terzo incomodo il candidato della Sinistra Radicale Federico Serra.

Chi partirà quandi avanti tra De Pascale e Ugolini? Lo scopriremo con i nostri dati dalle 21.00 assieme a:
  • Valentina Ancarani, ex segretaria e candidata al consiglio regionale del PD di Forlì-Cesena
  • Ferdinando Pulitanò, presidente provinciale FDI Modena e candidato al consiglio regionale
  • Francesco Baraldi, giornalista ModenaToday

E con Achille Mena, sondaggista BiDiMedia SRL.

Conducono Sveva Sapino e Ezzedine Ben Nekissa.

 

La nota metodologica è pubblicata qui di seguito e sul sito ufficiale del ministero www.sondaggipoliticoelettorali.it entro i tempi previsti dalla legge.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *