Sondaggi Politico-Elettorali

Intenzioni di voto – 8 Marzo ’24

BiDiMedia presenta in diretta a partire dalle 21.30 il sondaggio per le europee 2024 che analizza le conseguenze del voto in Sardegna: venite a scoprire come è cambiato lo scenario politico in vista dell’Abruzzo.

La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: FacebookX (Twitter), YouTube e Instagram.

Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!

Questa sera andremo a scoprire in diretta con i sondaggisti BiDiMedia come la sconfitta del Cdx in Sardegna – prima della legislatura e unica regione persa in 9 anni – ha o meno influito sullo scenario politico nostrano, sia nelle intenzioni di voto ai partiti sia nel consenso al governo Meloni. Per il campo largo, quella di Alessandra Todde è stata la prima affermazione: la vittoria sarda cementerà l’alleanza e porterà voti ai partiti dell’opposizione? Con le intenzioni di voto, vedremo anche la proiezione degli Europarlamentari italiani.

Parleremo inoltre di Abruzzo: abbiamo infatti chiesto ai nostri rispondenti se il risultato di 10 giorni fa potrà influire sull’esito di domenica e chi vincerà secondo loro (a prescindere dalle intenzioni di voto, non pubblicabili nelle 2 settimane che precedono il voto) nella regione Adriatica.

Non mancate di chiedere direttamente agli autori del sondaggio tutte le vostre curiosità sulle evoluzioni dello scenario politico!

Ne parliamo in diretta dalle 21.30 con Achille Mena, sondaggista BiDiMedia. Conduce Lorenzo Regiroli con Francesco Bartolini

Per ulteriori dettagli rimandiamo al video.

La nota metodologica è pubblicata qui di seguito e sul sito ufficiale del ministero www.sondaggipoliticoelettorali.it entro i tempi previsti dalla legge.

Related Posts

One thought on “Intenzioni di voto – 8 Marzo ’24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *