
Supermercati ``Primo Prezzo``
l supermercati ”Primo Prezzo” soddisfano i clienti. Questa è la sintesi di ciò che ha evidenziato la rilevazione eseguita da Bi Di Media.
Sono state svolte 203 interviste tra il 24 ed il 29 Giugno 2021 con l’obiettivo di raccogliere l’opinione della gente in merito al rapporto qualità-prezzo e all’accoglienza riservata ai clienti da parte dei dipendenti.
Le interviste sono state effettuate, proporzionalmente alle rispettive popolazioni, nei comuni di Bari e di Bisceglie.
Gli intervistati, raggiunti telefonicamente, conoscono in larghissima parte (98%) la catena di supermercati, segno di un radica mento non indifferente sul territorio.
Tre quarti degli intervistati frequenta uno dei punti vendita ”Primo Prezzo”, anche occasionalmente. I supermercati sono frequentati maggiormente da donne (80% rispetto alla media del77% di chi
frequenta), under 35 (80%) e disoccupati (88%) ed inattivi, cioè studenti, casalinghe o altri non nel mondo del lavoro (83%).
- Soggetto che ha realizzato il sondaggio: Sondaggi Bi Di Media
- Soggetto committente: Supermercati ”Primo Prezzo”
- Interviste eseguite tra il24 ed il29 Giugno 2021
- Metodo di raccolta delle informazioni: C.A.T.I. (Computer-Assisted Telephone lnterviewing)
- Popolazione di riferimento: clienti dei supermercati, maggiorenni, residenti nei comuni di Bari e Bisceglie
- Metodo di campionamento: campione rappresentativo della popolazione di riferimento per genere, età e condizione lavorativa
- Consistenza numerica del campione: 203 interviste complete (45,6%). Rifiuti/sostituzioni 242 (54,4%).
- Totale contatti: 445.
- Rappresentatività del campione:+/- 6,9% per una percentuale stimata del50,0%, con un intervallo di confidenza al 95%