Elezioni Politiche e Analisi della Gen-Z

La metodologia è relativa al sondaggio nazionale, per vedere quella completa guardare ai pdf linkati in basso

  • Soggetto che ha realizzato il sondaggio: BiDiMedia s.r.l.
  • Soggetto Committente: BiDiMedia s.r.l.
    Interviste eseguite tra il 18 e il 22 settembre 2025
  • Metodo raccolta delle informazioni: CAWI – Rilevazione telematica su Panel
  • Popolazione di riferimento: popolazione maggiorenne residente nel territorio italiano
  • Metodo di campionamento: campione rappresentativo della popolazione di riferimento per provincia di residenza, genere, istruzione, età, condizione lavorativa ed ampiezza del comune di residenza, ponderato per voto pregresso
  • Consistenza numerica del campione: 1000 intervistati su 1571 contatti0 totali
  • Tasso di risposta complessivo: 64%
  • Rappresentatività del campione: +/- 3,1% per una percentuale stimata del 50,0%, con un intervallo di confidenza al 95%

Related Projects